La nostra Associazione

La nostra Associazione

10 anni di storia d'innovazione

L'Associazione QIRIS (Qualità Innovazione Ricerca Istruzione Sicurezza) è un'organizzazione senza scopo di lucro nata nel 2009. Da oltre 10 anni promuove progetti a sostegno di formazione, ricerca, innovazione, trasformazione digitale e imprenditorialità.

Scopri le nostre iniziative

Il nostro impatto in numeri

Siamo un piccolo gruppo che genera un grande impatto.

10+

Anni di attività

50+

Membri e sostenitori

30+

Iniziative realizzate

10.000+

Persone coinvolte

Cosa facciamo

Sviluppiamo ecosistemi innovativi

L'Associazione aggrega giovani di talento, professionisti, imprenditori, ricercatori e persone motivate, per ideare, realizzare e supportare iniziative a sostegno della creazione e dello sviluppo di ecosistemi imprenditoriali e sociali sani e fertili.

Partecipa alle nostre attività
Cosa facciamo

Le nostre competenze

QIRIS aggrega competenze eterogenee di professionisti e partner e le mette disposizione delle persone e delle organizzazioni.

Innovazione

La nostra esperienza ci permette di individuare soluzioni innovative per anticipare il cambiamento e rispondere alle emergenze in tempi rapidi.

Service design

Abbiamo all'attivo oltre 10 anni di storia e oltre 100 casi di studio nell'organizzazione di persone e risorse per migliorare prodotti e servizi.

User experience

Applichiamo teorie e metodi scientifici per affiancare lo sviluppo di prodotti e servizi centrati sull'utente con un approccio centrato sui dati.

Progettazione

La qualità dei nostri progetti, realizzati anche in collaborazione con una rete di partner, ha vinto numerosi premi a livello internazionale.

Obiettivi e valori

Obiettivi e valori

QIRIS si propone di aggregare competenze e risorse per il bene comune. A tal fine, l'Associazione promuove condivisione, collaborazione, meritocrazia e cultura del rischio. I membri dell'Associazione lavorano con passione, etica professionale e responsabilità sociale, consapevoli del proprio ruolo quali attori del cambiamento.

Diventa sostenitore

Supporta le nostre attività

Abbiamo bisogno del tuo contributo per dare continuità alle nostre iniziative: ogni donazione viene utilizzata interamente per generare un impatto positivo sulle persone e sul territorio.

Dona ora con Paypal

Iniziative realizzate

QIRIS ha oltre 10 anni di esperienza nella realizzazione di progetti a sostegno dell'innovazione a livello locale e internazionale.